Tutto sul nome MOHAMED ELSAYED MOHAMED ELSAYED HASSAN

Significato, origine, storia.

Mohamed Elsayed Mohamed Elsayed Hassan è un nome di persona maschile di origine araba.

Il nome Mohamed deriva dall'arabo محمد, che significa "colui che è lodato", "colui che è elogiato" o "colui che fa diventare lodati". È una forma contrazione dell'espressione araba « ma hamida » (che significa "lodato sia"), e si riferisce alla formula di lode rivolta a Dio nella religione islamica.

Il nome Elsayed, invece, deriva dall'arabo « al-sayyid », che significa "il signore" o "il capo". È una forma onorifica che viene spesso utilizzata come nome proprio in alcuni Paesi del mondo arabo.

Inoltre, il nome Hassan ha origine nell'antica lingua araba e significa "bello" o "attraente".

Il nome completo Mohamed Elsayed Mohamed Elsayed Hassan è quindi composto da tre nomi di persona, ognuno dei quali ha un significato preciso in lingua araba. È un nome che si è diffuso in diversi Paesi del mondo a causa della forte presenza della comunità islamica e che rappresenta un importante patrimonio culturale per molte famiglie.

Popolarità del nome MOHAMED ELSAYED MOHAMED ELSAYED HASSAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche mostrano che il nome Mohamed elsayed mohamed elsayed hassan è stato scelto per due neonati in Italia nel 2023. Questi due bambini portano il nome Mohamed elsayed mohamed elsayed hassan a un totale di due nascite complessive in Italia fino ad oggi.